OIL & STEEL OCTOPUS 17 e 14

La linea Octopus si caratterizza per l’estrema compattezza, che permette a tutti i modelli appartenenti a tale gamma di passare all’interno di spazi estremamente ristretti. Tutti i modelli sono dotati dell’articolazione a doppio pantografo, che permette prestazioni e movimenti impensabili per piattaforme di questa categoria e, soprattutto, la salita/discesa perfettamente verticale. Grazie ai nuovi sistemi di comando tramite radiocomando l’operatore ha la possibilità di controllare la traslazione della piattaforma evitando di trattenersi nell’area operativa della stessa; in questo modo l’operatore gode di una maggiore sicurezza operativa nell’utilizzo di una Octopus.

MINIESCAVATORE IMER 9VXE

Il miniescavatore kato Imer 9VXE è ideale per lavori in piccoli spazi come scavi e manutenzione di fognature, piccole restrutturazioni, tunnel dove macchinari di dimensioni maggiori non possono accedere o anche per il settore della vivaistica e del giardinaggio. In queste tipologie di lavoro assicura, impiegando la tecnologia delle macchine di classe superiore, velocità di scavo e di potenza.Il telaio riesce a ruotare nella sagoma dei congoli col carro allargato grazie ad un raggio di rotazione posteriore di 485 mm. Il sedile regolabile e l'ergonomia dei comandi rendono il posto di guida molto comodo. La massima precisione è assicurata dall'equipaggiamenti dei comandi DCSDirect Control System.

MINIESCAVATORE IMER 17VXT

Il Miniescavatore 17VXT ha peso operativo di 1730 kg e grazie alla lunghezza di 1200 mm del braccio, raggiunge la profondità di scavo di 2360 mm. La doppia velocità di traslazione (2,1-4,1 km/h) consente agilità e manovrabilità elevatissime.